| |
 credits? yes :)
 Group: the incrediblesPosts: 2897 Location: sunshine demi Status:  | |
| • Primo Impatto 1/10: 8-10- il forum è davvero bello a primo impatto la grafica è di ottima qualità e come vedo ci sono molti utenti,le tabelle sono molto semplici,quella in home la riempirei un pochino di più aggiungendoci qualcosa ti particolare o semplicemente una gif per abbellirla, quella in fondo è identica ampierei un po' anche quella mettendoci i gemellaggi che (secondo me) portano più visite avendo il banner più grande. • Ordine e Organizzazione 1/10: 9-10- il forum è veramente perfetto,organizzato al meglio le sezioni sono poche ma molto efficaci perchè contengono tutto il necessario,i moduli sono ben organizzati,però metterei anche un bel regolamento (che fa sempre comodo) in bacheca così facendo almeno creerete delle leggi da far rispettare a tutti. • Partecipazione dell'utenza e Staff 1/10: 8-10 - il forum è nato da poco però visto la sua bellezza è già molto popolato e ha una fantastica posizione in classifica,sia utenti che staff sono presenti,rispondono ai topic ne postano dei nuovi scrivono in tag e questo secondo me è un vostro punto a favore perchè questa armonia che c'è tra di voi mi piace veramente tanto • Consigli 1/10: 7-10 come vi ho detto ampliate un po' le tabelle rendendole ancora più originali,fate molto spam perchè si vede che questo forum attira molti utenti e sopratutto create un regolamento perchè è fondamentale per un forum • Giudizio Finale 1/40: 31-40 ottimo risultato ;D aggiungete un banner in home graziemolto poco presente causa? ho una vita e voglio viverla |
| | |