| |
 credits? yes :)
 Group: the incrediblesPosts: 2897 Location: sunshine demi Status:  | |
| • Primo Impatto 1/10: 710 a primo impatto il forum mi è sembrato molto organizzato e con una distina grafica,però il logo occupa troppo spazio quindi consiglierei di metterne uno in senso orizzontale,poi sistemerei un po' le tabelle,le dimensioni e la struttura sono perfette,però nella biografia dovreste mettere un codice per tenerla in "riga" visto che va a capo senza motivo. • Ordine e Organizzazione 1/10: 8 - 10 il forum è organizzatissimo i moduli sono perfetti e tutti seguono un proprio ordine solo una cosa il messaggio di spam consiglierei di metterlo nella sezione apposita,per quanto riguarda le sezioni cercherei di "diminuirle" un po' perchè sono veramente tante, per esempio sposterei la sezione music per metterla come sottosezione a quella di ashley e i contest invece li sposterei in off topic,così il forum sembrerà meno "grosso e carico" • Partecipazione dell'utenza e Staff 1/10: 8 - 10 il forum essendo nato da una settimana è molto popolato e se continuerete così avrà sicuramente un enorme successo,lo staff inoltre è sempre pronto a commentare e postare nuovi topic quindi direi un'ottima cosa,anche se il forum è agli inizi come ho già detto cercate di tirare fuori più idee possibili create iniziative originali contest discussioni per lo svago di tutti e vedrete che così attirerete più utenti che mai,un'ultima cosetta fate spamspamspam rchiedete affilazioni e gemellaggi perchè se ci tenete davvero al forum dovrete fare il possibile. • Consigli 1/10: 7 - 10 come ho detto cercate di ridimensionare il logo creandone anche un'altro più piccolo con immagini magari in hq che si vedino bene,le sezioni cercate di diminuirle,mettete dei codici in tabella per rendere il tutto più organizzato,ricordate iniziative,spam,affilazioni e gemellaggi a volontà • Giudizio Finale 1/40: 28 - 40 ottimo risultato tifiamo per voi ;D esponete un nostro banner in home grazie <3molto poco presente causa? ho una vita e voglio viverla |
| | |