| |
 credits? yes :)
 Group: the incrediblesPosts: 2897 Location: sunshine demi Status:  | |
| primo impatto 1/10 - 610 besi il forum è abbastanza carino le targhette sono originali però non le metterei tutte dello stesso soggetto (taylor swift),il logo non c'è quindi non posso valutare (è questo che ti toglie dei punti),i nomi delle sezioni mi piacciono diversi da tutti gli altri che vedo in giro (per esempio welcome,bacheca,gallery...) solo che opterei per un'altro simbolo al posto di questo ~ (per esempio - oppure le parentesi) la skin non mi attira molto ma ne parlerò più avanti ordine e organizzazione 1/10 - 610 il forum è abbastanza ordinato ma poi fare mooolto meglio per esempio consiglierei di sistemare un po' i moduli mettendo il size 1 oppure zero così come nelle descrizioni delle sezioni io metterei questo codice <div style="font-size: 9px; font-family: tahoma; line-height: 8px;"> prima di ogni descrizione così da tenere un po' più di ordine, i moduli per postare i lavori creati invece mi piacciono niente da dire. utenza e staff 1/10 - \ consigli 1/10 - 610 allora è un portfolio quindi non ti dico di fare spam però consiglierei di fare una sezione per le richieste di affilazioni e quindi di creare anche dei banner ben curati così per attirare più utenti,per la skin io opterei per una così oppure questa che "attirano" di più,per le targhette io adoro questa base che è magnifica e come ultima cosa per i banner consiglierei questa base giudizio finale 1/40 - 1840 segui i miei consigli e vedrai che diventerà un portfolio magnifico <3 ti ricordo di inserire un bannermolto poco presente causa? ho una vita e voglio viverla |
| | |