nessie poo.net @ an incredible girl, vanessa hudgens*

A_LOCKED_B
Cerise; Cherry's land., -eseguita
view post Posted on 8/7/2009, 20:26P_QUOTE

Millennium Member

Group: ♥

Status: Utente anonimo

forum name -Cerise; » Cherry's Land.
url - http://cherry.blogfree.net/
staff -solo io, è il mio p-folio.
posizione top forum -1258 Blog Free
password -
nessie poo.

Non so se effettuate anche valutazioni di portfoli, ma m'interesserebbe veramente per avere dei consigli...

Edited by yay :) - 9/7/2009, 00:04

image Cerise love: pinkSone,Huntie durudù.

9010GDR.PooH,Swift,tres chic.

i don't know if snow white's house is near or far away

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/7/2009, 18:15P_QUOTE

credits? yes :)

Group: the incredibles

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 20:31

faccio io

molto poco presente causa? ho una vita e voglio viverla

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/8/2009, 19:31P_QUOTE

credits? yes :)

Group: the incredibles

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 20:31

primo impatto 1/10 - 610 besi il forum è abbastanza carino le targhette sono originali però non le metterei tutte dello stesso soggetto (taylor swift),il logo non c'è quindi non posso valutare (è questo che ti toglie dei punti),i nomi delle sezioni mi piacciono diversi da tutti gli altri che vedo in giro (per esempio welcome,bacheca,gallery...) solo che opterei per un'altro simbolo al posto di questo ~ (per esempio - oppure le parentesi) la skin non mi attira molto ma ne parlerò più avanti
ordine e organizzazione 1/10 - 610 il forum è abbastanza ordinato ma poi fare mooolto meglio per esempio consiglierei di sistemare un po' i moduli mettendo il size 1 oppure zero così come nelle descrizioni delle sezioni io metterei questo codice <div style="font-size: 9px; font-family: tahoma; line-height: 8px;"> prima di ogni descrizione così da tenere un po' più di ordine, i moduli per postare i lavori creati invece mi piacciono niente da dire.
utenza e staff 1/10 - \
consigli 1/10 - 610 allora è un portfolio quindi non ti dico di fare spam però consiglierei di fare una sezione per le richieste di affilazioni e quindi di creare anche dei banner ben curati così per attirare più utenti,per la skin io opterei per una così oppure questa che "attirano" di più,per le targhette io adoro questa base che è magnifica e come ultima cosa per i banner consiglierei questa base
giudizio finale 1/40 - 1840 segui i miei consigli e vedrai che diventerà un portfolio magnifico <3 ti ricordo di inserire un banner

molto poco presente causa? ho una vita e voglio viverla

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/9/2009, 12:04P_QUOTE

Millennium Member

Group: ♥

Status: Utente anonimo

grazie mille, inserisco subito il banner.
Grazie per i consigli, e quelle basi le cercavo da secoli XD

image Cerise love: pinkSone,Huntie durudù.

9010GDR.PooH,Swift,tres chic.

i don't know if snow white's house is near or far away

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 8/7/2009, 20:26

A_LOCKED_B

thanks for the visit
il forum è sotto la proprietà di clearbreath e per qualsiasi informazione potete contattarmi. in un primo momento il forum è stato anche sotto la guida della mia sis starbucks. mentre attualmente è anche sotto la guida di kuuipo´, un'altra cara amica. voglio ringraziare con tutto il cuore la mia genia, lightflower che mi ha aiutato tantissimo nella realizzazione di alcune cose per il forum e per il caloroso interesse dimostato. l'aspetto grafico e organizzativo è sotto copyright ed è vietato utilizzarlo altrove. per qualsiasi informazione potete contattarci al nessiepoonet@live.it, email esclusiva del forum.

credits:
idea twitter by illogical nick jonas

pubblicato sotto una licenza creative commons.

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
elite rocks - info?
Image and video hosting by TinyPic justinbieberITALIA Caitlin Stasey Official Forum || la tua prima risorsa italiana Image and video hosting by TinyPic dischoe - heartsickness's portfolio! gryphon pfolio; IFOD || Italian Fans of Depp :: La tua risorsa italiana per tutto ciò che vuoi sapere su Johnny Depp ~ online dal 2003 SSLB Photobucket Clicca Qui!!! Mamacita caffè {Thelma Fardin Online ~Your best Source ,star in the world Image and video hosting by TinyPic  'Marty. porfolio||Chica Crazy Alle Prime Armi~ JoJo Portfolio image Oh-Demil Fusioni Forum Image and video hosting by TinyPic
yes, we're so original with our iniziatives pinks are the best & © my copyright
KristenStewartItalia » Caitlin Stasey Official Forum ellen pompeo  HEROINE OF ROCK ~ a Demi Lovato Source; don't forget our shinig star MIRANDA COSGROVE ONLINE // your frist source about her. Image and video hosting by TinyPic Alyssa Milano Miss Miley Cyrus Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic
R o b e r t P a t t i n s o n italia Katherine Heigl Fan Forum;;'Cuz we love her}  _brunette bomb_ ((hq tisdale)) fancy ashley tisdale, dischoe - heartsickness's portfolio! Image and video hosting by TinyPic 1st Italian Forum Brooke-Haley // One Tree Hill {Sophia Bush - Bethany Joy Lenz} Bastard Rock` The Bastard Sons of Dioniso Photobucket Midnight sun portfolio belle, portfolio « please don't leave me alone » © little boots (american star) 1st` italian forum

un ringraziamento speciale alla dolcissima giuls per questa stupenda skin <3
broken-hearted girl skin´ by forks;
thanks to ransie